Roma, le parole di Nainggolan: Rinnovo? ‘Presto l’accordo’

0

Giornata piena in casa Roma, stamani c’è stato un incontro in Regione tra il presidente Pallotta e Zingaretti, poi la presentazione della terza maglia al nuovo Roma Store di via del Corso con Kevin Strootman ospite speciale. Nel primo pomeriggio si è svolta inoltre la conferenza stampa di presentazione della partnership tra la società giallorossa e EZ Trader, azienda leader nel mondo del trading, con la presenza di James Pallotta e Radja Nainggolan. Proprio al centrocampista belga sono state rivolte delle domande riguardo il futuro:

Rinnovo?Io avevo già deciso di rimanere, sono felice qua e questa cosa sicuramente si risolve, ci stiamo trovando bene tutti e due, presto si troverà l’accordo”.

Per Spalletti mancano dei leader in questa Roma, ti senti un leader? Io mi sento leader, perché anche la mia tipologia di gioco è fatta di quello, poi bisogna vedere gli episodi nelle partite. Se tu vedi il primo tempo penso che sembrava un’altra squadra rispetto al secondo tempo, poi con l’ingresso di Checco c’è stato entusiasmo maggiore, anche da parte dei tifosi. Non è facile giocare con tranquillità e sicurezza se ci sono fischi e mormorii, con l’ingresso di Totti la spinta era molto maggiore, due tre volte maggiore”.