venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalcioRoma, lesione per Spinazzola e Mirante: out con la Sampdoria

Roma, lesione per Spinazzola e Mirante: out con la Sampdoria

Le ultime dall'infermeria in casa giallorossa

La pausa natalizia non porta buone notizie a Paulo Fonseca, il tecnico della Roma al rientro con la Sampdoria dovrà fare a meno di Leonardo Spinazzola e Antonio Mirante, entrambi alle prese con infortuni muscolari.

Il terzino è assente dalla sfida con l’Atalanta e gli esami effettuati hanno evidenziato una lesione di primo grado ai flessori della coscia sinistra. Stesso infortunio ma alla coscia destra per il portiere, sostituito nell’ultimo match con il Cagliari.

Entrambi i giocatori salteranno la sfida di domenica con la squadra di Ranieri, ma potrebbero essere a disposizione già per la gara successiva in trasferta a Crotone il 6 gennaio.

Con i liguri Fonseca concederà spazio a Pau Lopez, mentre sulla sinistra sarà ballottaggio tra Calafiori e Bruno Peres.

Vicino al rientro, invece, Javier Pastore. Il trequartista argentino lo scorso agosto è stato operato all’anca e in questi mesi ha seguito il percorso di recupero, ma da domani è pronto a tornare ad allenarsi con i compagni.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME