Roma, l’indiscrezione del noto giornalista: “I giallorossi stanno cercando di prendere l’attaccante da 50 milioni”. I dettagli

La Roma vuole mettere a segno un importante colpo nel reparto avanzato. Trattativa avviata, ecco le ultime di mercato

0
Curva Sud dell'AS Roma, Stadio Olimpico. Fonte: Flickr
Curva Sud dell'AS Roma, Stadio Olimpico. Fonte: Flickr

La Roma cerca rinforzi per il reparto avanzato e sarebbe piombata su Duvan Zapata, attaccante colombiano dell’Atalanta, autore di 27 reti stagionali tra Serie A, Europa League e Coppa Italia.

Stando a quanto riportato dal giornalista Ilario Di Giovambattista sulle frequenze di Radio Radio Mattino, la trattativa tra i bergamaschi e i giallorossi è già avviata. Ecco le parole:

“La Roma sta cercando di prendere Zapata. La trattativa è già partita e il club giallorosso vuole fare il primo regalo a Gasperini. Forse ci vogliono 50 milioni, no? Pensavo che De Rossi fosse l’uomo della società per il futuro, ed invece è finita male”.

L’interesse della Roma per il bomber colombiano è un segnale che conferma le indiscrezioni relative al successore di Claudio Ranieri, in pole ci sarebbe Gian Piero Gasperini, tecnico che più di tutti ha saputo valorizzare l’attaccante nell’ultima stagione.

Sia per Gasperini che per Zapata potrebbe essere arrivata la grande opportunità per la carriera, ma se per il tecnico la trattativa è alle battute finali, per il colombiano bisognerà lavorare ancora molto. L’Atalanta ha fissato il prezzo: per lasciar andare il giocatore vuole 50 milioni di euro.