giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma, Ljajic al Celta Vigo, in arrivo 10 milioni

Roma, Ljajic al Celta Vigo, in arrivo 10 milioni

Dalla Spagna arrivano importanti indiscrezioni sul futuro di Adem Ljajic, secondo i media locali l’attaccante giallorosso sarebbe ad un passo dal Celta Vigo, nel pomeriggio dovrebbe addirittura svolgere le visite mediche, nelle casse di Trigoria dovrebbero entrare ben 10 milioni di euro. Il Celta Vigo avrebbe battuto la concorrenza di Milan, Juventus e Torino, superando di 3 milioni l’offerta dei granata. Ljajic, di ritorno dal prestito all’Inter, con mancato riscatto da parte dei nerazzurri, non è mai stato nei piani di Spalletti, per questo Sabatini ha cercato di piazzarlo prima della fine di giugno per sistemare ulteriormente il bilancio.

IL RIFIUTO- Con il Torino era tutto fatto, il serbo doveva trasferirsi in granata a titolo definitivo per 7 milioni di euro, ma l’indecisione riguardo la destinazione ha frenato la trattativa, bloccando di fatto anche il passaggio di Iago Falque al club di Cairo, dato che le operazioni erano legate, per lo spagnolo filtra comunque ottimismo, accordo trovato sia con il giocatore che con la Roma, l’affare andrà in porto sulla base di un prestito oneroso da 1 milione di euro e riscatto fissato a 5. Con i soldi incassati da entrambe le cessioni Sabatini potrà muoversi con facilità sul mercato e chiudere per le trattative in stand-by, con Zabaleta e Caceres che aspettano una chiamata dal ds giallorosso.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME