martedì, Aprile 23, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma, lo Zenit in pressing su Paredes: offerta da 18 milioni

Roma, lo Zenit in pressing su Paredes: offerta da 18 milioni

Lo Zenit vuole a tutti i costi Leandro Paredes, centrocampista classe 94′ della Roma, autore di un’ottima stagione in prestito con la maglia dell’Empoli. Le grandi qualità emerse durante l’ultima annata hanno attirato l’attenzione di Zenit, Milan e Sampdoria. Proprio i russi hanno manifestato l’interesse più concreto, mettendo sul piatto 15 milioni di euro, offerta rifiutata la scorsa settimana da Sabatini.

L’ASSALTO- Quest’oggi però secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com, ci sarebbe stato un nuovo tentativo, a Trigoria sarebbe arrivata un’offerta superiore alla precedente, stiamo parlando di 18 milioni di euro, cifra che potrebbe far vacillare i giallorossi, con Sabatini che potrebbe mettere a segno un’ulteriore plusvalenza. Spalletti ha chiesto tempo per valutare il giocatore durante il ritiro di Pinzolo, ma l’esigenza della Roma di far cassa e reinvestire il denaro per completare il reparto arretrato, potrebbe spingere i giallorossi ad accettare subito l’offerta, dato che il centrocampo sembra essere il reparto più completo nonostante l’addio di Pjanic. Staremo a vedere quale sarà la risposta di Sabatini, non è da escludere un inserimento da parte del Milan nella trattativa, Montella avrebbe messo infatti Paredes in cima alla lista dei desideri per il centrocampo rossonero, con l’acquisto della società da parte dei cinesi ci sarebbe la possibilità di pareggiare o superare l’offerta dello Zenit, con l’argentino propenso a restare in Italia.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME