mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma, Lovren del Liverpool prima alternativa ad Alderweireld

Roma, Lovren del Liverpool prima alternativa ad Alderweireld

Lovren è la prima alternativa al centrale del Tottenham. il croato può lasciare il Liverpool per 20 milioni

La Roma rifà il look alla difesa, il direttore sportivo Petrachi dopo aver ceduto Manolas al Napoli e Marcano al Porto, ha portato nella capitale Gianluca Mancini dell’Atalanta, che proprio in questi minuti sta svolgendo le visite mediche a Villa Stuart.

Oltre al gioiello della Nazionale Under-21, arriverà un centrale di esperienza e di livello internazionale, il primo obiettivo è Toby Alderweireld, difensore del Tottenham e della Nazionale belga.

Il giocatore ha già dato il suo assenso al trasferimento nella capitale, Baldini è al lavoro per limare le richieste degli Spurs, ma c’è ancora una distanza di 7 milioni. Nel frattempo la Roma tiene d’occhio le possibili alternative.

Qualora la trattativa per Alderweireld dovesse complicarsi, i giallorossi virerebbero su Lovren, 30enne centrale del Liverpool. Il croato, chiuso da van Dijk e Matip, ha chiesto la cessione e può partire per 20 milioni.

La Roma per soffiare il giocatore al Liverpool dovrà battere la concorrenza del Milan.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME