Roma, Luca Pellegrini in prestito al Cagliari

Definito il passaggio del terzino della Roma al Cagliari. In questi minuti il giocatore è negli uffici del club sardo per firmare il contratto...

0
Logo As Roma, fonte Pixabay
Logo As Roma, fonte Pixabay

Si chiude con un’operazione in uscita il mercato di riparazione della Roma, i giallorossi hanno definito il passaggio di Luca Pellegrini al Cagliari, il terzino classe 99′ sbarcherà in prestito secco fino al termine della stagione.

Stamani il giocatore ha svolto le visite mediche di rito e in questi minuti è negli uffici del club rossoblù per firmare il contratto. L’ufficialità è attesa a breve.

Chiuso invece il mercato in entrata, come confermato ieri sera dal direttore sportivo Monchi dopo l’umiliante sconfitta con la Fiorentina in Coppa Italia:

Dove trovare le soluzioni se non sul mercato? Dentro lo spogliatoio, questa squadra è più forte di quello che ha fatto vedere ultimamente. Con un acquisto o due non si risolverebbe nulla. Dobbiamo lavorare sodo, avendo fiducia nello staff tecnico e in tutta la squadra. Se ho sentito Pallotta? No. Vida? Il mercato è chiuso”.

Monchi ha provato fino all’ultimo a provare a strappare il difensore al Besiktas, ma l’affare è saltato ad un passo dalla chiusura. Niente da fare anche per Wilmar Barrios del Boca Juniors, il centrocampista è in trattativa con lo Zenit San Pietroburgo e la Roma non ha intenzione di rilanciare. I russi proveranno a chiudere l’affare in serata.