venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Roma, Luca Pellegrini verso il prestito alla Spal

Luca Pellegrini può lasciare la Roma nel mercato di gennaio, la società giallorossa è intenzionata a cederlo in prestito per permettergli di trovare continuità, sulle tracce del giocatore ci sono Spal, Chievo e Lecce.

Al momento il club emiliano è in netto vantaggio sulla concorrenza, già ci sono stati i primi contatti con la Roma, come confermato a teleradiostereo dal ds spallino Vagnati:

“Luca Pellegrini è un profilo che ci interessa, ne stiamo parlando con la Roma, ma prima dobbiamo cedere Costa”.

I giallorossi credono molto nelle qualità del terzino e sono disposti a lasciarlo andare solamente in prestito secco per sei mesi, in modo tale da riportarlo a Trigoria già nel prossimo giugno e permettergli di svolgere la preparazione con i compagni.

Al momento la presenza di Kolarov è un ostacolo alla crescita del giocatore, inoltre le buone prestazioni offerte da Karsdorp nelle ultime uscite permettono a Di Francesco di avere una coppia di terzini per fascia, con Florenzi e l’olandese a destra e Kolarov e Santon sulla sinistra. Proprio contro la Spal Pellegrini aveva fatto il suo esordio in Serie A con la Roma, ora a Ferrara potrebbe completare quel percorso di crescita che gli servirà per conquistarsi il posto da titolare nella prossima stagione.