giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma-Manolas ci siamo: incontro a Trigoria e rinnovo vicino

Roma-Manolas ci siamo: incontro a Trigoria e rinnovo vicino

Kostas Manolas è pronto a firmare il rinnovo di contratto con la Roma. Il centrale greco ha confermato la volontà di restare nella capitale e si appresta a prolungare fino al 2022. Nella giornata di domenica a Trigoria è andato in scena un incontro tra il direttore sportivo Monchi e l’entourage del giocatore, incontro nella quale si sono poste basi solide per il buon proseguimento della trattativa.

Tra le parti c’è pochissima distanza, bisognerà limare gli ultimi dettagli, Manolas chiede infatti 3, 5 milioni di euro a stagione più bonus, la Roma invece è arrivata ad offrire 3 milioni, bonus inclusi. Probabile che la soluzione sia trovata a metà strada, con un contratto da 3 milioni più bonus legati a prestazioni e risultati sia individuali che collettivi. Le parti stanno lavorando per inserire anche una clausola rescissoria, la società non vorrebbe scendere al di sotto dei 40 milioni, cifra offerta dallo Zenit in estate, gli agenti invece vorrebbero una clausola più bassa, vicina ai 30 milioni. Le parti si incontreranno a breve per risolvere la situazione e dare l’ufficialità, prevista per il mese di novembre.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME