sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma-Manolas intesa raggiunta: firma fino al 2020

Roma-Manolas intesa raggiunta: firma fino al 2020

Sembra finalmente giunta al termine la telenovela relativa al rinnovo di Kostas Manolas, dopo un estate fatta di continue polemiche e mal di pancia, con comportamenti svogliati ripresi più volte dai compagni, il greco si prepara a firmare il contratto che lo legherà ai giallorossi fino al 2020, l’ufficialità potrebbe arrivare la prossima settimana, a Trigoria è atteso infatti il procuratore del difensore proprio per apporre la firma sul contratto, stavolta però non ci saranno sorprese. La conferma era arrivata già qualche giorno fa proprio dall’agente del giocatore: “C’è la concreta possibilità che Kostas rinnovi con la Roma”. Queste le parole di Evangelopoulos che avevano di fatto già chiuso la questione.

DETTAGLI ECONOMICI– Manolas rinnoverà per un altro anno, fino al 2020, ma vedrà il suo ingaggio alzarsi sensibilmente, da 1,8 milioni di euro a 2,5 milioni a stagione, bonus esclusi, per una cifra complessiva di 3 milioni di euro. Nel contratto non sarà inserita la clausola rescissoria, più volte valutata in passato, questo però non esclude una possibile cessione del giocatore dinnanzi ad un’offerta irrinunciabile.

PROSSIMO TURNO– Dopo il rinnovo di Manolas toccherà a Radja Nainggolan prolungare il suo rapporto con la Roma, il belga guadagnerà 4 milioni di euro a stagione. Tra qualche mese poi sarà il turno di Kevin Strootman, che ha già una accordo verbale con la società.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME