venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalcioRoma, Manolas prova il recupero lampo: "Forse rientro prima"

Roma, Manolas prova il recupero lampo: “Forse rientro prima”

Gli infortuni continuano a tormentare l’inizio di stagione della Roma, i giallorossi alla vigilia della delicata trasferta con il Torino di Siniša Mihajlović perdono anche Federico Fazio per una distorsione alla caviglia, l’argentino proverà il recupero per la gara di mercoledì con il Crotone. L’assenza di Fazio si somma quella di Kostas Manolas, infortunatosi nel secondo tempo della gara con il Napoli, per il greco si tratta di una lesione di primo grado all’adduttore sinistro, che potrebbe tenerlo fuori per quasi un mese, posticipando il rientro al derby con la Lazio, in programma dopo la sosta. Il difensore nel frattempo è tornato ad Atene per passare un weekend con la sua famiglia, intercettato dai microfoni ha dichiarato:

“Io, però, sto già meglio. Mi sento bene e mi auguro di poter anticipare il ritorno in campo. Ma, sia chiaro, seguirò quello che mi consiglieranno i medici”. Possibile quindi che il greco rispettando le tabelle di recupero torni in campo già il 5 novembre, in occasione del match del Franchi con la Fiorentina di Pioli. Nel frattempo Di Francesco dovrà puntare necessariamente su Juan Jesus e Moreno, che oggi a Torino farà il suo esordio da titolare in attesa del completo recupero di Fazio.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME