venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Roma, Marcano verso il Siviglia: Maidana il sostituto

Il futuro di Ivan Marcano è sempre più lontano dalla capitale, il centrale, sbarcato a parametro zero dal Porto nella scorsa estate, dopo le buone impressioni del ritiro non è mai riuscito ad entrare in pianta stabile nelle rotazioni di Eusebio Di Francesco. Per tale motivo la Roma sarebbe intenzionata a cederlo a gennaio e ricavarne un’importante plusvalenza.

Stando alle voci provenienti dalla Spagna e riportate da El Gol Digital, il difensore a gennaio andrà via da Trigoria e la Spagna sembra essere la meta più probabile. Siviglia e Atletico Madrid sono i due club più interessati. Lo spagnolo preferirebbe approdare nell’ex club di Monchi per avere maggiori chance di guadagnarsi il posto da titolare. I giallorossi sono pronti a cederlo ma solo dopo aver messo le mani sul sostituto. Tutti gli indizi portano a Iago Maidana, centrale classe 96′ del San Paolo, attualmente in prestito fino al 31 dicembre all’Atletico Mineiro, che avrebbe intenzione di riscattarlo.

Dalla Spagna fanno sapere che nonostante le recenti dichiarazioni del giocatore “Credo che resterò. Voglio giocare la Copa Libertadores”, il suo trasferimento nella capitale sembra molto vicino. Il direttore sportivo Monchi può chiudere la trattativa nei prossimi giorni, sono attese importanti novità.