giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Roma, Mariano Diaz per l’attacco: l’attaccante non convocato dal Real per la sfida con il Salisburgo

La Roma continua a cercare un profilo di livello per rinforzare l’attacco di Paulo Fonseca ma prima dovrà liberare un posto. Fino a qualche giorno fa il principale indiziato a lasciare la capitale era Edin Dzeko, ma la trattativa con l’Inter stenta a decollare e il bosniaco alla fine potrebbe restare.

A partire perciò potrebbe essere Patrik Schick, che nei due anni in giallorosso ha deluso e difficilmente troverà spazio in questa stagione. Il centravanti ceco è nel mirino del Borussia Dortmund, con la Roma che ha aperto anche all’ipotesi prestito.

Il primo obiettivo per sostituire l’ex Sampdoria è Mariano Diaz, in uscita dal Real Madrid. Zidane ha letteralmente scaricato l’attaccante e i Blancos l’hanno messo sul mercato: per lasciarlo andare chiedono 20 milioni di euro.

La Roma è sulle sue tracce, Mariano Diaz sarebbe contento di volare nella capitale e tentare il riscatto dopo una stagione deludente. Nel frattempo il Real non l’ha convocato per l’amichevole di stasera con il Salisburgo.

Il direttore sportivo Petrachi è al lavoro con l’entourage del giocatore per trovare l’intesa contrattuale. Nei prossimi giorni sono attese ulteriori novità.