giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma, Mariano Diaz per sostituire Patrik Schick: i dettagli

Roma, Mariano Diaz per sostituire Patrik Schick: i dettagli

La Roma torna con forza su Mariano Diaz, il Real lo scarica, Petrachi ci prova

Mariano Diaz è fuori dai piani del Real Madrid. Il 25enne è stato letteralmente scaricato da Zinedine Zidane, che non l’ha mai impiegato nelle ultime amichevoli disputate dai Blancos.

Alla domanda sul futuro dell’attaccante, il tecnico qualche giorno fa ha risposto in maniera chiara e netta:“Non ho nessun piano nei suoi riguardi. Si allena con noi”.

Mariano Diaz non farà parte del progetto tecnico del Real ed è ufficialmente sul mercato, sulle sue tracce c’è la Roma di Fonseca, alla ricerca di una prima punta che possa sostituire Patrik Schick.

Stando a quanto riporta La Gazzetta dello Sport, il direttore sportivo dei giallorossi, Petrachi, è tornato alla carica per il bomber del Real Madrid, ritenuto il profilo ideale per prendere il posto dell’attaccante ceco.

Schick al momento continua ad allenarsi a Trigoria e quest’oggi è stato autore di una bella doppietta nell’amichevole contro il Rieti. Nonostante le buone prestazioni in questa prima parte di ritiro, il suo futuro dovrebbe essere lontano dalla capitale. Sulle sue tracce ci sono vari club di Bundesliga.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME