martedì, Aprile 23, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma, Mariano Diaz se parte Schick: il Real Madrid chiede 20 milioni

Roma, Mariano Diaz se parte Schick: il Real Madrid chiede 20 milioni

Il Real fissa il prezzo per Mariano Diaz, la Roma prima deve piazzare Schick. Nel frattempo si continua a trattare per Higuain

Gli sforzi del direttore sportivo della Roma, Petrachi, nelle ultime ore sono concentrati sulla trattativa per Gonzalo Higuain. Il Pipita è il primo obiettivo per l’attacco romanista, con il suo arrivo i giallorossi sbloccheranno la cessione di Edin Dzeko all’Inter.

Roma e Juventus hanno raggiunto l’accordo sulla base di un prestito oneroso da 9 milioni di euro e riscatto fissato a 27. La dirigenza romanista in settimana incontrerà l’entourage del giocatore per trovare l’intesa contrattuale, la Roma propone un ingaggio da 5 milioni l’anno.

Quello di Higuain potrebbe non essere l’unico colpo per il reparto avanzato di Fonseca, Petrachi sta cercando di piazzare Patrik Schick e in caso di addio l’attaccante ceco andrà sostituito adeguatamente.

Il primo obiettivo in tal senso è Mariano Diaz, attaccante in uscita dal Real Madrid. Stando a quanto riporta stamani AS, il club spagnolo ha fissato il prezzo del giocatore: per lasciarlo partire i blancos chiedono 20 milioni di euro.

Su Schick si è mosso il Borussia Dortmund, la trattativa è partita, se andrà a buon fine Petrachi tenterà l’assalto al bomber del Real.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME