giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Roma, Matic si offre ai giallorossi: Tiago Pinto ci pensa

La fine del campionato è ormai alle porte. La Roma sogna un posto in Champions League ma intanto prova ad assicurarsi il quinto posto a suon di ottime prestazioni. La continuità di questo periodo fa ben sperare per il futuro e per il progetto tecnico tattico di José Mourinho che sembra ormai.

Ecco allora che intanto la dirigenza capitolina sta lavorando senza sosta per progettare al meglio la prossima stagione, cercando di soddisfare tutte le richieste del tecnico portoghese. Tra le priorità massime vi è senza dubbio qualche acquisto a centrocampo.

Il reparto centrale della rosa giallorossa è infatti quello che più di tutti necessita di rinforzi. Parecchi giocatori non convincono e sono quindi stati tagliati fuori dal progetto tecnico. Al loro posto in estate si proverà a prendere giocatori più adatti al progetto tecnico.

In tale direzione idea dell’ultima ora è Nemanja Matic, 33enne centrocampista serbo. Il tesserato del Manchester United lascerà con ogni probabilità i Red Devils a fine stagione, e lo farà a prezzo di saldo.

Gli agenti del calciatore serbo ex Chelsea hanno proposto il proprio assistito proprio alla Roma, soprattutto poiché convinti del gradimento di José Mourinho. Da valutare ovviamente rimangono molte situazioni, ma quello di Matic è un nome che stuzzica non poco la dirigenza della Roma.