venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma, Mayoral nel mirino di Fiorentina e Atalanta per gennaio

Roma, Mayoral nel mirino di Fiorentina e Atalanta per gennaio

L’approdo a Roma di Abraham e di Shomurodov ha complicato la situazione di Borja Mayoral. L’attaccante sperava di trovare maggiore continuità con l’addio di Dzeko, ma la situazione si è ribaltata.

Lo spagnolo è scivolato in fondo alle gerarchie di Mourinho, nonostante i pubblici apprezzamenti del tecnico, che ha spinto per tenerlo in rosa nonostante l’intenzione del Real Madrid di interrompere il prestito.

L’addio di Mayoral potrebbe, però, essere solamente rimandato a gennaio, soprattutto qualora il giocatore trovasse poco spazio fino a dicembre.

Stando alle ultime indiscrezioni di mercato, sulle tracce dell’attaccante ci sarebbero Fiorentina e Atalanta, che potrebbero tornare alla carica nei prossimi mesi.

Molto, dunque, dipenderà dall’utilizzo che ne farà Mourinho, non resta dunque che attendere come evolverà la situazione nelle prossime settimane.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME