martedì, Aprile 23, 2024
HomeSportCalcioRoma, il mercato si infiamma: ecco i 3 colpi in arrivo!

Roma, il mercato si infiamma: ecco i 3 colpi in arrivo!

ROMA. Settimana importante in casa Roma. La tournée estiva negli USA potrebbe essere il punto di ritrovo, oltre che della squadra già consolidata, anche di tre colpi in arrivo.

 

Il primo dei giocatori in arrivo dovrebbe essere con molte probabilità il turco Cenzig Under. Il giocatore classe ’97 rappresenta un astro nascente del calcio mondiale. La cifra infatti che il club giallorosso si appresta a versare per battere la grande concorrenza è di ben 13 milioni di euro. Il “Dybala turco” svolgerà domani le visite mediche prima di raggiungere il resto della squadra in tournée.

 

Il secondo arrivo potrebbe essere Defrel, l’attaccante del Sassuolo. Per lui la Roma si è spinta ad offrire 20 milioni di euro. Cifra che sembra oramai aver convinto il presidente Squinzi. L’affare quindi è in dirittura d’arrivo, l’ufficialità potrebbe arrivare anche in giornata.

 

Terzo acquisto che si aggregherà alla tournée americana è quello di Nastasic. Lo Schalke chiede 20 milioni, la Roma è ferma a 10 ma c’è grandissimo ottimismo di incontrarsi a metà strada. L’affare si farà.

 

Eusebio Di Francesco quindi dovrebbe avere a disposizione già per la tournée attuale tre dei cinque acquisti che arriveranno nel mercato estivo. Il gruppo inizia a formarsi, la stagione calcistica è alle porte, la nuova Roma vuole farsi trovare preparata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME