Roma-Milan, le probabili formazioni: Mancini a centrocampo, Leao favorito su Piatek

Le ultime di formazione su Roma-Milan, in programma quest'oggi alle 18 allo Stadio Olimpico

0
Stadio Olimpico, Roma, Lazio, fonte Di Alexdevil - Opera propria, CC BY-SA 3.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=13654146
Stadio Olimpico, Roma, Lazio, fonte Di Alexdevil - Opera propria, CC BY-SA 3.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=13654146

Il big match della nona giornata di campionato è sicuramente quello in programma quest’oggi allo Stadio Olimpico alle ore 18 tra Roma e Milan, entrambe reduci da un periodo non positivo e pronte a sfidarsi per tornare alla vittoria.

Continua l’emergenza in casa giallorossa, Fonseca non recupera Under e Mkhitaryan e si affiderà all’undici che ha affrontato il Borussia Mönchengladbach in settimana, ad eccezione di Kluivert (squalificato), al suo posto Perotti, e di Florenzi, che torna titolare nel ruolo di esterno alto a sinistra.

Qualche dubbio di formazione anche per Stefano Pioli: in difesa rientra Calabria ma a destra sarà confermato Conti , a centrocampo ballottaggio Kessie-Krunic, con il primo favorito. In avanti Leao dovrebbe giocare ancora una volta al posto di Piatek. Ecco le probabili formazioni:

Roma (4-2-3-1) probabile formazione: Pau Lopez; Spinazzola, Fazio, Smalling, Kolarov; Mancini, Veretout; Florenzi, Zaniolo, Perotti; Dzeko.

Milan (4-3-3) probabile formazione: Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Biglia, Paquetà; Suso, Leao, Calhanoglu.