martedì, Aprile 23, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma, Mkhitaryan: "Con Mourinho tutto chiarito. E' un allenatore con tante ambizioni"

Roma, Mkhitaryan: “Con Mourinho tutto chiarito. E’ un allenatore con tante ambizioni”

Henrikh Mkhitaryan, attaccante della Roma e della nazionale armena, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Sky Sport in cui ha affrontato la questione Mourinho, con cui c’è stato qualche screzio in passato, soffermandosi poi sulla scelta di restare nella capitale. Ecco un estratto delle dichiarazioni:

“Ho creduto nel progetto della società, mi è piaciuto. Dal primo giorno ho detto che la Roma mi piace tanto: la città, la squadra e per questo ho rinnovato il contratto per un anno perché credo che possiamo vincere qualcosa con questa squadra”.

Che allenatore è Mourinho? E’ un allenatore che ha tante ambizioni, vuole vincere sempre. A lui non interessa niente, l’importante è vincere: se si gioca bene o male, l’importante sono i tre punti. Tutti sanno che ha vinto quasi tutto e anche con la Roma speriamo di vincere qualcosa perché è un allenatore che può dare di più.

Non voglio parlare del passato con lui, ne abbiamo parlato insieme io e lui. Iniziamo da capo. Lo conosco molto bene, so cosa chiede dai calciatori e sono pronto.

Tutto chiarito? Sì, tutto”.

 

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME