giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma, Monchi a caccia di terzini: spunta Meunier del PSG

Roma, Monchi a caccia di terzini: spunta Meunier del PSG

Sono ore calde per il mercato della Roma, i giallorossi hanno chiuso per Coric della Dinamo Zagabria, il centrocampista croato stamani ha svolto le visite mediche e a breve firmerà il contratto a Trigoria. G

iorni decisivi anche per Ivan Marcano, il centrale classe 87′ del Porto ha rifiutato l’offerta del Valencia e ha scelto i giallorossi, arriverà a parametro zero e firmerà un triennale da 2 milioni di euro a stagione.

Per Monchi sarà poi tempo di pensare alle corsie laterali di difesa, Di Francesco ha chiesto un’alternativa sia a Kolarov che a Karsdorp e il ds si sta muovendo. Nelle ultime ore ai giallorossi è stato accostato Thomas Meunier, 26enne terzino del Paris Saint-Germain. Il belga nelle due stagioni con Emery ha trovato poco spazio, nell’ultimo campionato ha collezionato solo 16 presenze da titolare e con l’arrivo di Tuchel la situazione potrebbe addirittura peggiorare. L’esterno è in uscita e la Roma ci sta facendo un pensierino.

Quello di Meunier non è l’unico nome sul taccuino di Monchi, piace anche Sime Vrsaljko dell’Atletico Madrid, che Di Francesco ha già allenato al Sassuolo, costo del cartellino 25 milioni. Più semplice arrivare a Peter Kaderabek, 26enne terzino dell’Hoffenheim che può sbarcare nella capitale per 10 milioni di euro.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME