martedì, Aprile 23, 2024
HomeSportCalcioRoma, Monchi: "Il caso Neymar mi incute paura e disagio. Emre Mor...

Roma, Monchi: “Il caso Neymar mi incute paura e disagio. Emre Mor non ci interessa”

ROMA. In merito al trasferimento di Neymar ed il probabile interessamento della Roma per Emre Mor è intervenuto oggi il diesse giallorosso Monchi. Ecco le sue parole circa l’accaduto.

 

«La cosa mi fa un po’ paura e mi crea un po’ di disagio. Non so dove arriveremo e non voglio pensare che stiamo costruendo una bolla fittizia che in futuro possa esplodere, come la bolla immobiliare che tanti danni ha fatto all’economia globale».

«La mia storia la sapete, non sono uno che compra giocatori molto costosi. Rispetto ciò che ha fatto il Psg, ma se è legale o no ce lo diranno le istituzioni. Personalmente questo spettacolo milionario mi mette a disagio e mi impaurisce, soprattutto in questo momento in cui l’economia extra-calcistica ci dice che molta gente soffre nella vita di tutti i giorni. Noi, che dovremmo essere uno specchio, a volte non lo siamo».

 

Sul finale poi il direttore sportivo ha voluto spendere qualche parola su Emre Mor. Il giocatore è stato designato da molti come obiettivo di mercato giallorosso.

«La Roma non ha alcun interesse. Abbiamo Cengiz e siamo contenti così».

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME