venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioRoma, Monchi mette gli occhi su Vitinho del Corinthians: c'è una clausola...

Roma, Monchi mette gli occhi su Vitinho del Corinthians: c’è una clausola da 25 milioni

Monchi è alla ricerca dei talenti più interessanti del panorama europeo e internazionale, il direttore sportivo della Roma nelle scorse settimane è volato in Olanda per visionare Tonny Vilhena e l’ala sinistra classe 1994 Jean-Paul Boetius, entrambi di proprietà del Feyenoord e obiettivi della Roma per il futuro. Oltre ai due giocatori dell’Eredivise Monchi sta seguendo con attenzione anche un altro profilo davvero interessante, stiamo parlando di Victor Gabriel Moura de Oliveira, noto come Vitinho, trequartista classe 2000 del Corinthians.

CIFRE E DETTAGLI- Il brasiliano nonostante la giovanissima età è considerato da molti uno dei migliori talenti del panorama internazionale, in Brasile ha tantissimi estimatori, ma anche in Europa nelle ultime settimane il suo nome è stato accostato a vari club. Il Corinthians sa di avere in mano un giovane di grandi prospettive, per questo nel contratto del giocatore ha inserito una clausola rescissoria da ben 25 milioni di euro, cifra altissima considerando che il brasiliano ha soli 17 anni. Monchi si sta muovendo per cercare di anticipare la concorrenza, in primis quella del Manchester City di Pep Guardiola, sempre attento ai prospetti più interessanti del calcio del sud America. Roma e City sono pronte a sfidarsi per accaparrarsi il giocatore, chi la spunterà?

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME