giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma, Monchi offre 12 milioni per Tonali: Cellino rifiuta

Roma, Monchi offre 12 milioni per Tonali: Cellino rifiuta

Il direttore sportivo della Roma ha fatto un tentativo per il regista del Brescia. Sul giocatore anche il Bayern Monaco

Il direttore sportivo Monchi è arrivato nella capitale con la fama di scopritore di talenti, nella sua lunga carriera a Siviglia ne ha fatto il marchio di fabbrica del suo lavoro e con la Roma proverà a fare lo stesso. Sono tanti i giovani seguiti dai suoi scout, tra questi c’è Sandro Tonali, giovane stella classe 2000′ del Brescia e della Nazionale Under-19. Il centrocampista è considerato uno dei prospetti più importanti del panorama italiano e su di lui ci sarebbe la corte di club del calibro di Milan, Juventus e Bayern Monaco.

Tuttavia il club che avrebbe mosso passi concreti sarebbe proprio la Roma, che segue il giocatore da più di un anno. Secondo Tuttomercatoweb Monchi avrebbe recapitato un’offerta da 12 milioni di euro, ottenendo però solo un ‘no’ da parte del presidente Cellino.

I giallorossi non hanno però intenzione di mollare la presa e sono intenzionati a portare avanti i contatti sia con il Brescia che con l’entourage del giocatore, che in più di un’occasione ha confermato l’interesse dei capitolini. La trattativa è destinata ad andare avanti nei prossimi mesi, vedremo se dinnanzi a proposte di maggior rilievo Cellino deciderà di lasciare andare il giocatore di maggior talento della sua squadra.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME