martedì, Aprile 23, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma, Monchi sempre sulle tracce di Mahrez, l'algerino: "Manca ancora molto a...

Roma, Monchi sempre sulle tracce di Mahrez, l’algerino: “Manca ancora molto a gennaio”

La Roma è ancora sulle tracce di Riyad Mahrez, esterno algerino del Leicester vicino al passaggio in giallorosso nella scorsa estate. Il ds Monchi nel corso dell’ultima sessione di mercato ha fatto tutto il possibile per arrivare all’attaccante, ma si è scontrato con le altissime richieste del club inglese, giunto a rifiutare ben 38 milioni di euro. Il brutto inizio di campionato dei Foxes ha alimentato il malumore di Mahrez, pronto a lasciare la Premier già nel mercato di gennaio dopo una prima parte di stagione ben al di sotto delle aspettative. Attualmente il prezzo di mercato dell’algerino si è abbassato notevolmente, gli inglesi potrebbero accontentarsi di una cifra compresa tra i 25 e i 30 milioni, un’occasione che Monchi non ha intenzione di farsi scappare. Gli uomini mercato giallorossi sono al lavoro per cercare di riaprire la trattativa e tornare a bussare alla porta del Leicester. Il giocatore nel frattempo, in un’intervista concessa a Sky Sports, ha risposto così alla domanda su una sua possibile partenza a gennaio:

Non voglio pensare a cosa accadrà a gennaio. Mancano ancora 12 partite a gennaio e quindi se penso al calciomercato rischio di non giocare più a calcio. Ho bisogno di scendere in campo con continuità e di concentrarmi sulla squadra, poi vedremo”.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME