giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma, Mourinho vuole portare Dier nella capitale: il difensore costa 25 milioni

Roma, Mourinho vuole portare Dier nella capitale: il difensore costa 25 milioni

Il centrale è un pupillo del tecnico, ma trattare con gli Spurs non è semplice

Dopo l’approdo di Mourinho sulla panchina della Roma iniziano a circolare i primi nomi graditi al tecnico in chiave mercato. In cima alla lista dei desideri c’è Eric Dier, centrale classe 1994 del Tottenham e della nazionale inglese.

Dier è uno dei fedelissimi di Mourinho, che lo cercò già quando militava allo Sporting Lisbona salvo poi ritrovarselo all’arrivo sulla panchina degli Spurs.

Ora l’idea dell’allenatore portoghese è quella di portarlo nella capitale e il general manager Tiago Pinto è già al lavoro per accontentarlo, ma trattare con il club inglese non sarà facile.

Dier ha una valutazione di mercato che si aggira sui 25 milioni di euro e percepisce un ingaggio da 4,5 milioni l’anno, cifre importanti ma raggiungibili con un piccolo sforzo.

Al momento si tratta di un semplice interesse, ma la trattativa può entrare nel vivo da un momento all’altro. Vedremo se il centrale raggiungerà Mourinho nella capitale.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME