martedì, Aprile 23, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma, Mourinho vuole un centrocampista e un terzino a gennaio: sul taccuino...

Roma, Mourinho vuole un centrocampista e un terzino a gennaio: sul taccuino Zakaria e Telles

La Roma è stata una delle protagoniste della scorsa sessione di mercato, regalando a Mourinho una rosa competitiva ma che ha ancora bisogno di qualche innesto per essere completa.

Il gm Tiago Pinto ha già iniziato a lavorare in tal senso in ottica gennaio, l’obiettivo è accontentare il tecnico portoghese, che ha chiesto l’arrivo di un centrocampista e di un terzino che possa giocare su entrambe le fasce.

Per la mediana il primo nome è quello di Denis Zakaria, centrocampista del Borussia M’gladbach e della nazionale svizzera in scadenza di contratto nel 2022.

Nel caso il giocatore non dovesse rinnovare in questi mesi, a gennaio il club tedesco avrebbe l’ultima possibilità di racimolare qualcosa dal cartellino e potrebbe cedere a prezzo di saldo.

Per le corsie laterali di difesa, invece, si segue Alex Telles, terzino in uscita dal Manchester United che potrebbe sbarcare nella capitale in prestito con diritto di riscatto.

 

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME