mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma, Musso nel mirino: Diawara o Carles Perez possono rientrare nell'affare

Roma, Musso nel mirino: Diawara o Carles Perez possono rientrare nell’affare

I due calciatori possibili contropartite per arrivare al portiere dell'Udinese

Nella giornata di ieri vi abbiamo parlato dell’interesse della Roma per Juan Musso, portiere classe 1994 dell’Udinese, obiettivo numero uno per la porta giallorossa in vista della prossima stagione.

Il probabile addio di Pau Lopez e il contratto in scadenza di Antonio Mirante costringeranno la Roma a prelevare una nuova coppia di portieri e Musso rappresenterebbe il titolare a cui affiancare un secondo di esperienza.

Stando a quanto riporta stamani il Corriere dello Sport, per arrivare all’estremo difensore serviranno circa 20 milioni di euro.

Il quotidiano aggiunge, inoltre, che nell’affare potrebbero rientrare i cartellini di Amadou Diawara, centrocampista che il tecnico dei friulani Gotti ha avuto modo di conoscere a Bologna quando era il vice di Donadoni, e Carles Perez, alla ricerca di un club che gli permetta di giocare con continuità.

Al momento, dunque, la trattativa è alle battute iniziali, ma l’argentino piace e la Roma è al lavoro per trovare la giusta strategia per convincere i friulani.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME