venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma, Nacho prima alternativa ad Alderweireld: i dettagli

Roma, Nacho prima alternativa ad Alderweireld: i dettagli

Nacho è il primo nome sulla lista di Petrachi qualora saltasse la trattativa per il centrale del Tottenham

La Roma è alla ricerca di un centrale di livello per completare il reparto difensivo di Paulo Fonseca. Il primo obiettivo è Toby Alderweireld, centrale del Tottenham in scadenza di contratto nel 2020.

Il direttore sportivo Petrachi ha trovato l’intesa contrattuale con il giocatore, che andrebbe a guadagnare 3,5 milioni di euro l’anno, manca però quella con il club londinese. Nonostante i buoni rapporti con Baldini, la dirigenza degli Spurs non ha intenzione di scendere sotto i 25 milioni.

La Roma al momento è ferma alla proposta da 20 milioni e nel frattempo valuta le possibili alternative. Stando a quanto riporta stamani La Gazzetta dello Sport, in pole, qualora saltasse la trattativa per il centrale belga, ci sarebbe Nacho Fernandez del Real Madrid.

Il difensore spagnolo era già stato vicino ai giallorossi qualche anno fa, quando Monchi e Baldini tentarono di strapparlo a Florentino Perez. Ora il profilo di Nacho sarebbe tornato nuovamente di moda, ma oltre allo spagnolo si valutano anche Lovren, Rugani, Pezzella e Verissimo.

La Roma ha in programma un incontro con gli agenti del difensore del Real, solo allora conosceremo le pretese del giocatore e del club spagnolo.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME