giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalcioRoma-Napoli, le probabili formazioni: 3 importanti novità per Ranieri

Roma-Napoli, le probabili formazioni: 3 importanti novità per Ranieri

Vigilia per Roma e Napoli, impegnate domani alle 15 allo stadio Olimpico, ecco le probabili formazioni...

Giornata di vigilia per Roma e Napoli, che domani scenderanno in campo alle ore 15 allo stadio Olimpico, gara fondamentale per i giallorossi che devono assolutamente vincere per restare attaccati alla zona Champions, i partenopei invece cercheranno di blindare definitivamente il secondo posto.

Claudio Ranieri dovrà fare i conti con l’infermeria: sicuramente out Florenzi ed El Shaarawy, recuperati Kolarov, Manolas e De Rossi, ma solamente i primi due dovrebbero partire dal primo minuto. A centrocampo confermata la coppia N’Zonzi-Cristante, mentre sulle fasce spazio a Perotti e Zaniolo. In attacco Dzeko e Schick.

Problemi anche per Carlo Ancelotti, che dovrà fare a meno di Zielinski squalificato ed Albiol e Insigne infortunati, quest’ultimo alle prese con un problema all’addutore della gamba destra accusato nell’allenamento del venerdì. In difesa accanto a Koulibaly spazio a Maksimovic, a centrocampo recupera Fabian Ruiz, in attacco coppia composta da Mertens e Milik.

Ecco le probabili formazioni:

Roma (4-4-2): Olsen; Santon, Fazio, Marcano, Kolarov; Zaniolo, Nzonzi, Cristante, Perotti; Dzeko, Schick. Allenatore: C. Ranieri.

Napoli (4-4-2): Meret; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Verdi; Mertens, Milik. Allenatore: C. Ancelotti.

 

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME