Roma – Napoli, Rocchi accusa Insigne nel post partita: “Oggi in campo hai fatto più errori tu che io”

0
Lorenzo Insigne
Lorenzo Insigne fonte foto: Di Photo by Clément Bucco-LechatCropped by Danyele - Original photo, CC BY-SA 3.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=57130396

Periodo nero in casa Napoli che non è riuscito a lasciarsi alle spalle tutto le polemiche della partita precedente contro l’Atalanta, anzi. La squadra azzurra è uscita con le ossa rotte dallo Stadio Olimpico di Roma, mostrando pochi segni di reazione e poca voglia di invertire la rotta.

Inoltre nella partita, soprattutto nel post gara, si è registrato anche un piccolo episodio riguardante Rocchi, Insigne e Lozano. Interrogato su un presunto fallo di rigore su Hirving Lozano in area dei giallorossi, il capitano azzurro ha riportato delle parole che l’arbitro gli avrebbe rivolto dopo la richiesta di spiegazioni da parte del giocatore. Ecco quindi le dichiarazioni di Insigne.

“Rigore non dato su Lozano? Dovete chiedere a Rocchi se Hirving è stato toccato o meno in area prima di cadere. Io ho chiesto all’arbitro a fine partita cosa era successo, e lui mi ha detto che dal VAR gli hanno detto che il contatto c’era mentre lui ha visto che è caduto da solo.

Ho chiesto spiegazioni e lui a voce alta mi ha puntato il dito ha detto: “Oggi in campo hai fatto più errori tu che io”. Non l’ho giudicato, dispiace, non gli ho detto nulla, solo chiedevo perchè il VAR gli ha detto una cosa e lui ha scelto diversamente”.