giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma, nel mirino Kolasinac dell'Arsenal, Acuña l'alternativa

Roma, nel mirino Kolasinac dell’Arsenal, Acuña l’alternativa

Ritorno di fiamma per il terzino bosniaco. Le ultime

Tra le priorità del mercato della Roma c’è l’arrivo di un centravanti che faccia rifiatare Edin Dzeko, orientato verso la permanenza nella capitale, e il puntellamento del reparto arretrato. L’obiettivo è riportare in giallorosso Chris Smalling, ma qualche innesto arriverà anche sulle corsie esterne.

Con il passaggio alla difesa a 3 Kolarov è scalato nella batteria di centrali e servirà un nuovo esterno sinistro che si giochi il posto con Spinazzola. Stando a quanto riporta La Gazzetta dello Sport, nel mirino dei giallorossi ci sarebbe Sead Kolasinac, terzino classe ’93 dell’Arsenal.

Il bosniaco era nel mirino della Roma già tempo fa, prima che approdasse all’Arsenal, e la società non l’ha mai perso di vista. I Gunners per lasciarlo andare chiederebbero 15 milioni di euro.

Stessa cifra che servirà per Marcos Javier Acuña, terzino argentino dello Sporting Lisbona e prima alternativa proprio a Kolasinac. Acuña in Portogallo è stato accostato con insistenza ai giallorossi e al Siviglia di Monchi.

Al momento, dunque, la Roma lavora a queste due piste e dalle prime impressioni sembra che le operazioni siano fattibili. Vedremo come evolverà la situazione nei prossimi giorni.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME