venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma, non solo Belotti, piace Zapata: l'Atalanta chiede 40 milioni

Roma, non solo Belotti, piace Zapata: l’Atalanta chiede 40 milioni

La Roma si muove in vista di giugno, Monchi pensa ad un importante colpo in attacco: piacciono Belotti e Zapata. Le ultime...

La Roma è già proiettata alla prossima stagione, il direttore sportivo Monchi sta lavorando in vista di giugno per rinforzare la rosa di Eusebio Di Francesco: nel mirino c’è un importante colpo nel reparto avanzato.

Nei giorni scorsi il ds spagnolo ha confermato il gradimento per Andrea Belotti, che in questa stagione ha siglato 7 reti in 20 gare di Serie A. Il bomber granata non è però l’unico nome sulla lista di Monchi, che continua a seguire Duvan Zapata, al momento l’attaccante più in forma del nostro campionato con 13 gol siglati nelle ultime 7 partite.

Il colombiano ieri ha trascinato l’Atalanta a Frosinone segnando ben 4 reti e la Roma se lo ritroverà di fronte domenica prossima, con i giallorossi attesi allo stadio Atleti Azzurri d’Italia. Il direttore generale dei bergamaschi, Umberto Marino, ha confermato l’interesse di vari club sul giocatore:

“Fa piacere quando un tuo giocatore viene seguito”. Stando a quanto riporta calciomercato.it, sulle tracce dell’ex Napoli non ci sarebbe solo la Roma, Zapata piace parecchio anche all’Inter e a vari club stranieri.

L’Atalanta nel frattempo ha già fatto sapere che non accetterà offerte inferiori ai 40 milioni di euro, cifra che potrebbe salire ulteriormente se il giocatore continuerà con questi numeri fino al termine del campionato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME