giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Roma, non solo Defrel, anche Gerson ad un passo dall’addio: Flamengo pronto a versare 10 milioni

La Roma è molto attiva in chiave mercato nelle ultime ore, i giallorossi hanno ufficializzato la cessione di Marcano al Porto per 3 milioni di euro e stanno provando a piazzare altri due esuberi: stiamo parlando di Defrel e del brasiliano Gerson.

L’attaccante dopo un anno in prestito alla Sampdoria è tornato a Trigoria, ma solo di passaggio. Il direttore sportivo Petrachi sta trattando con il Cagliari la cessione del giocatore e l’intesa sarebbe stata raggiunta per una cifra vicina ai 12 milioni di euro.

Per completare l’affare si aspetta solamente l’ok del giocatore, qualora dovesse arrivare entro il fine settimana il giocatore volerà in Sardegna per firmare con i rossoblù per poi aggregarsi alla squadra in ritiro ad Aritzo.

In uscita anche Gerson, che ha disputato una buona stagione in prestito alla Fiorentina. Il brasiliano è tornato nella capitale ma non rientra nei piani del tecnico Fonseca e sarà ceduto.

Dopo aver rifiutato la Dinamo Mosca, il centrocampista è pronto a tornare in Brasile. Secondo quanto riporta SportMediaset, il Flamengo avrebbe trovato l’intesa con la Roma sulla base di un’offerta da 10 milioni di euro e il 10% della futura rivendita del giocatore. Nella giornata di domani è atteso l’ok definitivo.