sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma, nuova offerta per Feghouli, per il centrocampo spunta Moutinho

Roma, nuova offerta per Feghouli, per il centrocampo spunta Moutinho

Settimana calda per il mercato della Roma, il ds Massara tenterà ti portare a casa uno nuovo acquisto prima della gara di Udine. Il nome caldo è sempre quello di Sofiane Feghouli del West Ham, i giallorossi tramite un intermediario hanno formulato una nuova offerta: prestito oneroso per sei mesi con diritto di riscatto. Tra domani e venerdì è attesa la risposta degli Hammers, con il giocatore invece l’accordo è stato trovato da tempo. Oltre ad un esterno d’attacco arriverà anche un centrocampista, nelle ultime ore i giallorossi avrebbero avuto dei contatti con l’entourage di Joao Moutinho, centrocampista portoghese classe 86′ del Monaco. Il giocatore ha un ingaggio elevato, guadagna circa 4 milioni di euro a stagione ma ha il contratto in scadenza nel giugno 2018. La proposta di rinnovo da parte del Monaco non è ancora arrivata, con il portoghese che gradirebbe un’esperienza in un nuovo campionato.

La Roma si sta muovendo, nel frattempo Baldissoni ha blindato Manolas, almeno fino a giugno: “Manolas via a gennaio? E dove va? Non risulta niente”. Il difensore greco attende da tempo il rinnovo di contratto, qualora non dovesse arrivare alcuna proposta dalla dirigenza, la cessione nella finestra estiva di mercato è più che probabile.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME