martedì, Marzo 19, 2024
Home Blog

Roma, nuovo ds: sì di Planes ai giallorossi

Con l’arrivo dei Friedkin cambierà parte del pacchetto dirigenziale della Roma. L’unico dirigente sicuro di conferma è Guido Fienga, pertanto in vista della prossima sessione di mercato occorrerà trovare un nuovo direttore sportivo.

Scartato il ritorno di Petrachi e le piste che portano a Sabatini e Pradé, nelle ultime ore con forza si è fatta avanti la candidatura di Ramon Planes, segretario del Barcellona e braccio destro di Abidal sul mercato.

Stando a quanto riporta stamani Tuttomercatoweb.com, il dirigente spagnolo avrebbe già dato l’assenso al trasferimento nella capitale, portandosi in pole position per prendere il posto di Gianluca Petrachi, allontanato dalla società.

L’eventuale arrivo di Planes è slegato dall’approdo del suo amico Pochettino in panchina, lo spagnolo, dunque, arriverebbe anche in caso di conferma di Paulo Fonseca alla guida dei giallorossi.

Lunedì i Friedkin sono attesi nella capitale per il closing, dopodiché sarà necessario pianificare la prossima stagione e il primo passo potrebbe essere proprio l’ufficialità del nuovo direttore sportivo.