venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Roma, nuovo nome per le corsie d’attacco: può arrivare l’esterno ex Chelsea

In estate si preannuncia una vera e propria rivoluzione in casa Roma, al momento la panchina é stata affidata a Claudio Ranieri, mentre il ruolo di direttore sportivo è stato assunto a titolo temporaneo da Massara. Difficilmente però resterà tale assetto fino al termine della stagione.

Le ultime indiscrezioni rivelano del probabile trasferimento di Maurizio Sarri nella capitale nel prossimo giugno, come direttore sportivo, invece, possibile l’arrivo di uno tra Sabatini e Petrachi. Nel frattempo Massara sta lavorando per rinforzare la rosa giallorossa in attesa di conoscere il proprio futuro.

Qualcosa si sta muovendo per quanto riguarda il reparto avanzato, che al termine della stagione potrebbe vedere l’addio di Diego Perotti, reduce da mesi condizionati da numerosi infortuni e pronto a partire nella prossima estate.

Stando a quanto riporta Calciomercato.com, l’ultimo nome in orbita Roma sarebbe quello di Jeremie Boga, 22enne esterno del Sassuolo e nel giro della Nazionale ivoriana.

L’ex giocatore del Chelsea sta trovando sempre più spazio nell’undici di De Zerbi, facendo intravedere buone doti tecniche. Le ottime prestazioni dell’ultimo periodo hanno attirato l’attenzione di varie big, tra cui proprio la Roma, che potrebbe fare un tentativo per portarlo nella capitale prima della fine del campionato.