sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma, N'Zonzi in uscita: Lione e Marsiglia sul francese

Roma, N’Zonzi in uscita: Lione e Marsiglia sul francese

N'Zonzi è pronto a lasciare la capitale dopo una sola stagione, il francese può tornare in Ligue 1

L’avventura di Steven N’Zonzi con la maglia della Roma potrebbe essere giunta al termine dopo una sola stagione. Il centrocampista francese ha deluso le aspettative e non rientrerebbe nei piani del tecnico Fonseca, che predilige giocatori più dinamici.

Il direttore sportivo Petrachi ha messo il giocatore sul mercato ed è pronto a cederlo al miglior offerente. Stando a quanto riporta Sky Sport, sul centrocampista c’è l’interesse di Lione e Marsiglia.

La nota emittente satellitare riferisce che entrambi i club sarebbero disposti ad accontentare la Roma mettendo sul piatto i 30 milioni di euro richiesti dal ds Petrachi, cifra che permetterebbe ai giallorossi di poter reinvestire sul mercato.

L’ostacolo maggiore al momento è rappresentato dall’alto ingaggio percepito da N’Zonzi, che alla Roma guadagna 3 milioni di euro a stagione, troppi per entrambi i club.

Il giocatore sarebbe felice di tornare in Francia, ma affinché ciò accada sarà necessario uno sforzo anche da parte sua.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME