giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma, obiettivo Cragno: Luca Pellegrini pedina di scambio

Roma, obiettivo Cragno: Luca Pellegrini pedina di scambio

Il direttore sportivo della Roma, Monchi, segue il portiere del Cagliari, nella trattativa potrebbe finire il cartellino del terzino...

Si muove qualcosa sul mercato della Roma, il direttore sportivo Monchi vuole costruire una squadra giovane, di livello e possibilmente italiana, così si spiegano gli acquisti di Cristante e Zaniolo, che insieme a Lorenzo Pellegrini rappresentano il futuro della nazionale azzurra.

In vista della prossima stagione Monchi ha intenzione di mettere a segno colpi simili, tra gli obiettivi c’è Alessio Cragno, portiere 24enne del Cagliari. Nonostante le ottime prestazioni di Olsen, la Roma potrebbe optare per l’arrivo di un nuovo numero uno e Cragno rappresenterebbe il principale obiettivo.

Stando a quanto riportato da Calciomercato.com, il Cagliari per lasciar partire il giocatore chiede tra i 18 e i 20 milioni di euro. I giallorossi, però, mirano ad ottenere lo sconto grazie all’inserimento del cartellino di Luca Pellegrini, ceduto in prestito proprio ai rossoblù nel mercato di gennaio.

I sardi sono rimasti colpiti dalle ottime prestazioni del terzino nelle ultime gare e vedrebbero di buon occhio l’inserimento del difensore come possibile contropartita. In tal caso però la Roma sarebbe costretta a dire addio al giocatore a titolo definitivo.

Oltre a Cragno, Monchi continua a seguire anche Sandro Tonali, giovane stella del Brescia, ma il costo del cartellino in questo caso è più elevato: serviranno almeno 30 milioni.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME