sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma, obiettivo ringiovanire la rosa: in uscita gli over 30

Roma, obiettivo ringiovanire la rosa: in uscita gli over 30

Sarà una sessione di mercato estiva particolarmente intensa per la Roma, il general manager Tiago Pinto ha l’obiettivo di ringiovanire la rosa, a prescindere da chi sarà il prossimo allenatore.

Sul piede di partenza ci sono gli over 30, ad eccezione di Smalling e Mkhitaryan che saranno confermati.

Nella lista dei partenti figura Antonio Mirante, a cui inizialmente era stato promesso il rinnovo, ma al momento le priorità sono diverse e il giocatore andrà in scadenza, così come Juan Jesus e Bruno Peres, tutti destinati a lasciare a parametro zero a giugno.

Con le valigie in mano anche Fazio, Santon e Pastore, messi sul mercato dalla società e pronti a continuare la carriera altrove nonostante abbiano contratti più lunghi rispetto ai compagni citati in precedenza.

Verso l’addio anche Edin Dzeko e Pedro, con il primo pronto a salutare dopo i disguidi con Fonseca e il secondo che potrebbe non essere confermato dopo una stagione con più bassi che alti.

 

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME