venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma, occasione a costo zero: il colpo in attacco può arrivare dal...

Roma, occasione a costo zero: il colpo in attacco può arrivare dal Tottenham

La Roma per rinforzare il reparto avanzato starebbe pensando al centravanti del Tottenham. Ecco le ultime indiscrezioni

Importanti novità in chiave mercato in arrivo dall’Inghilterra per la Roma, i giallorossi sono alla ricerca di rinforzi per il reparto avanzato e avrebbero messo nel mirino Fernando Llorente, 34enne attaccante del Tottenham. A riportare la notizia è il Mirror.

Secondo il noto tabloid, al termine della stagione il centravanti lascerà gli Spurs, che libereranno lo spagnolo dato che è scaduto il termine per l’estensione del contratto. La Roma pare interessata soprattutto in virtù del fatto che l’operazione sia a costo zero.

Llorente in questa stagione ha collezionato 34 presenze, condite da 8 reti e 5 assist tra Premier League, Champions e coppe nazionali. Per Pochettino non è mai stato una prima scelta, ma ha fornito un contributo importante per l’approdo in finale di Champions League.

La Roma potrebbe cogliere al volo l’occasione, il giocatore sarebbe molto contento di tornare in Italia, campionato nella quale ha già militato con la maglia della Juventus. I giallorossi dovranno fare attenzione alla concorrenza del Milan, alla ricerca di un’alternativa di livello a Piatek.

La trattativa tra i giallorossi e gli agenti del giocatore è destinata ad entrare nel vivo nei prossimi giorni. A breve sono attese importanti novità.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME