Roma, occasione Ashley Young a gennaio

Il direttore sportivo della Roma Monchi potrebbe sfruttare un'importante occasione di mercato a gennaio, nel mirino il terzino dello United...

0
Logo As Roma, fonte Pixabay
Logo As Roma, fonte Pixabay

Sarà una sessione invernale molto calda per il mercato della Roma, il direttore sportivo Monchi è chiamato a rinforzare la squadra in più reparti e a consegnare a Di Francesco le alternative che fino a questo momento non ha mai avuto. Tra i reparti da sistemare c’è sicuramente quello difensivo, i problemi fisici di Karsdorp e Luca Pellegrini costringono il ds ad intervenire per rinforzare il pacchetto esterni.

Tra i tanti nomi seguiti da Monchi spicca quello di Ashley Young, 33enne terzino e capitano del Manchester United. L’inglese è in scadenza di contratto a fine stagione ed è pronto a lasciare l’Inghilterra, a Monchi piace moltissimo per duttilità (è in grado di giocare sia a destra che a sinistra anche in avanti) ed esperienza. La Roma potrebbe fare un’offerta e portarlo subito nella capitale, oppure aspettare la fine della stagione ed accaparrarselo a parametro zero, facendogli firmare subito un preaccordo che di fatto lo trasformerebbe in un nuovo giocatore giallorosso.