Roma, occasione Mustafi: il centrale dell’Arsenal costa 25 milioni di euro

Mustafi è il nuovo obiettivo per la difesa della Roma, il centrale è in uscita dall'Arsenal e può partire in prestito

0
Shkodran Mustafi, fonte By Chensiyuan - Own work, CC BY-SA 4.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=71179032
Shkodran Mustafi, fonte By Chensiyuan - Own work, CC BY-SA 4.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=71179032

Nuovo nome per la retroguardia della Roma, stando alle ultime indiscrezioni di mercato riportate da Tuttomercatoweb.com, il direttore sportivo Petrachi avrebbe messo nel mirino Shkodran Mustafi, 27enne centrale dell’Arsenal.

Il difensore dei Gunners è ormai un esubero ed è pronto a fare le valigie, Petrachi nei giorni scorsi ha avuto dei contatti con il club inglese e vuole portare avanti la trattativa.

Trovare un accordo non sarà difficile, il centrale ha una valutazione di mercato che si aggira sui 20/25 milioni di euro ma può partire anche in prestito con diritto di riscatto, formula gradita ai giallorossi.

Non dovrebbero esserci problemi neppure riguardo l’ingaggio, Mustafi percepisce uno stipendio da 3 milioni di euro a stagione, cifra in linea con i parametri della Roma. Oltre al tedesco resta in piedi anche la pista Rugani, ma il ds giallorosso si è preso qualche giorno per riflettere e valutare le alternative.

In attesa di capire quale sarà l’impatto del turco Cetin, Petrachi continua a muoversi per portare nella capitale un centrale di livello e Mustafi ha tutte le carte in regola, vedremo se la Roma affonderà il colpo.