giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Roma, occhi su Benito del Bordeaux per la fascia sinistra

Sono ore calde per il mercato della Roma, il club giallorosso ha definito con l’Inter lo scambio Spinazzola-Politano, con l’ex Sassuolo sbarcato stamani nella capitale per sostenere le visite mediche. Nel tardo pomeriggio è attesa l’ufficialità dell’operazione. Politano torna in giallorosso per sostituire Zaniolo, che rientrerà dal brutto infortunio al ginocchio solamente a fine maggio.

NECESSITA’ – Con l’addio di Spinazzola il direttore sportivo Petrachi sarà chiamato a rinforzare la corsia sinistra di difesa. In quella posizione al momento Fonseca può contare solamente su Kolarov e sul rientrante Santon, unica alternativa anche a Florenzi a destra in virtù dei lunghi tempi di recupero di Zappacosta. Servirà per forza di cose, dunque, un nuovo innesto.

VOCI DI MERCATO  – Nelle ultime ore sono trapelati i nomi di Barisic dei Rangers e di Anocic, di proprietà della Roma ma in prestito al Cibalia. La prima, però, è una pista complicata, mentre la seconda non convince del tutto.

NUOVO NOME – Stando a quanto riportato nelle ultime ore dal giornalista di Sportitalia Gianluca Longari, sul taccuino di Petrachi ci sarebbe anche il nome di Loris Benito, terzino classe 92′ del Bordeaux e della nazionale svizzera.