venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Roma, occhio al mercato degli svincolati: per l’attacco spunta Ben Arfa

Nonostante la sessione di mercato si sia chiusa poche ore fa la Roma non ha smesso di seguire profili per il reparto avanzato, Monchi starebbe monitorando con attenzione il mercato degli svincolati e a sorpresa potrebbe piazzare un altro colpo in entrata.

Dopo aver visto sfumare l’affare Malcom ad un passo dell’arrivo, il direttore sportivo spagnolo ha prelevato N’Zonzi dal Siviglia e ha cercato di portare nella capitale Bailey del Bayer Leverkusen, trovando la netta opposizione del club tedesco, non disposto a cedere il giocatore per meno di 50 milioni di euro.

Per questo Monchi nei prossimi giorni potrebbe tentare un colpo low cost, sul taccuino del ds c’è il nome di Hatem Ben Arfa, svincolatosi dal Paris Saint Germain in questa sessione di mercato. Il franco-tunisino è alla ricerca di un club che possa rilanciarlo e ha caratteristiche corrispondenti al profilo richiesto da Eusebio Di Francesco. Ben Arfa è un’ala destra di piede mancino ma può giocare senza problemi da trequartista e da punta centrale, duttilità che potrebbe far molto comodo ai giallorossi. La Roma ci sta pensando, Monchi continuerà a seguire il giocatore e nei prossimi giorni prenderà una decisione, vedremo se tenterà o meno l’assalto al giocatore.