sabato, Aprile 20, 2024
HomeAttualitàRoma, Odriozola del Real Madrid idea per la fascia destra

Roma, Odriozola del Real Madrid idea per la fascia destra

Il terzino rientrerà al Real dopo il prestito al Bayern Monaco e potrebbe finire nella capitale

Nella prossima finestra di mercato uno dei ruoli che la Roma andrà sicuramente a puntellare sarà quello di terzino destro. In questa stagione si sono alternati Florenzi, Santon, Bruno Peres, Spinazzola e per qualche minuto Zappacosta, ma fino a questo momento nessuno ha soddisfatto le attese.

Il direttore sportivo Petrachi sta lavorando per prolungare il prestito del terzino del Chelsea per un’altra stagione, gli altri invece sono tutti cedibili. Florenzi rientrerà dal prestito al Valencia ma difficilmente resterà senza il posto da titolare; Bruno Peres e Santon non rientrerebbero, invece, nei piani della società.

Discorso diverso per Spinazzola dato che gioca a sinistra e rappresenta una buona alternativa a Kolarov. L’ex Atalanta non è sul mercato ma in caso di offerte soddisfacenti la Roma è pronta a parlarne. Al momento il club maggiormente interessato è la Fiorentina.

In entrata, stando alle ultime indiscrezioni di mercato, piace Alvaro Odriozola, terzino sinistro classe 95′ di proprietà del Real Madrid ma da gennaio in prestito al Bayern Monaco.

Lo spagnolo in Baviera sta giocando pochissimo e a fine stagione farà ritorno a Madrid, ma non per restarci. I Blancos accoglieranno, infatti, Hakimi, di rientro dal Borussia Dortmund e saranno già coperti sulla destra. Ecco perché la Roma non è una semplice ipotesi, i giallorossi per convincere il Real dovranno sborsare circa 20 milioni di euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME