sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma, offerta da 38 milioni dell'Everton per Kevin Strootman

Roma, offerta da 38 milioni dell’Everton per Kevin Strootman

Clamorosa indiscrezione di mercato proveniente dall’Inghilterra, secondo quanto riportato dal tabloid d’oltremanica Liverpool Echol’Everton avrebbe presentato un’offerta da 38 milioni di euro alla Roma per Kevin Strootman. Gli inglesi hanno individuato nell’olandese il giusto profilo per il centrocampo, su precisa richiesta del nuovo tecnico Ronald Koeman, connazionale di Strootman.

LE MOTIVAZIONI- Convincere la Roma non sarà facile, i giallorossi hanno già perso Miralem Pjanic e non hanno intenzione di sacrificare altre pedine fondamentali del centrocampo. Spalletti nella giornata di ieri ha dichiarato che Nainggolan resterà, lo stesso destino avrà probabilmente Strootman, considerato uno dei punti fermi della squadra in vista della prossima stagione, dopo due anni di assenza dai campi di gioco a causa del brutto infortunio e delle varie operazioni subite al ginocchio. Difficile quindi un suo addio, anche se l’offerta è allettante, i dirigenti della Roma hanno già promesso all’olandese il rinnovo del contratto, inoltre il giocatore ha più volte dichiarato di voler restare a Roma a tutti i costi per ripagare l’affetto ricevuto dai tifosi giallorossi in questi due anni, tifosi che non sopporterebbero un’ulteriore cessione illustre, soprattutto se ad andar via dovesse essere uno dei giocatori più amati. Con tutta probabilità l’offerta sarà rispedita al mittente.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME