sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma, offerta da 13 milioni di euro per Lovato del Verona

Roma, offerta da 13 milioni di euro per Lovato del Verona

Il difensore piace ai giallorossi, formulata la prima offerta

La Roma si muove in vista della prossima sessione di mercato. I giallorossi sono sempre attenti alle rivelazioni del nostro campionato e in estate proseguiranno su questa linea, bilanciando ai giocatori di esperienza nuove interessanti promesse.

Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, nel mirino sarebbe finito Matteo Lovato, centrale difensivo classe 2000 in forza al Verona di Juric, squadra rivelazione della Serie A.

Come rivela il quotidiano, la Roma avrebbe messo sul piatto un’offerta da 13 milioni di euro, cifra importante per un ragazzo con sole 21 presenze complessive nel campionato maggiore.

I giallorossi, dunque, dopo aver prelevato Kumbulla sempre dal Verona nella scorsa estate, sono pronti a mettere a punto un’operazione simile.

La trattativa, però, non è certo semplice, soprattutto considerando la folta concorrenza sul giocatore, su tutte quella del Milan di Pioli.

 

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME