giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma, offerta da 30 milioni dell'Arsenal per Under: Monchi rifiuta

Roma, offerta da 30 milioni dell’Arsenal per Under: Monchi rifiuta

Tra i pezzi pregiati della Roma di Eusebio Di Francesco c’è sicuramente Cengiz Under, talento turco sbarcato nella capitale nell’estate 2017 tra l’indifferenza generale e rivelatosi uno dei principali artefici della straordinaria avventura in Champions e della risalita nello scorso campionato. L’attaccante in questa stagione, dopo un inizio poco brillante, è riuscito a sbloccarsi nella gara con il Frosinone e a ripetersi in Champions contro il Viktoria Plzen, ritrovando fiducia e tornando sui livelli a cui ci aveva abituati lo scorso anno.

Le prestazioni del turco hanno attirato l’attenzione dei grandi club europei, su tutti Arsenal e Bayern Monaco, che in più di un’occasione avrebbero provato a convincere il direttore sportivo Monchi a cedere l’attaccante.

Stando a quanto riportano i media britannici sarebbero stati proprio i Gunners a muovere passi concreti per arrivare al giocatore. Il club londinese avrebbe messo sul piatto un’offerta da 30 milioni di euro, cifra considerata troppo bassa da Monchi, che ha prontamente rifiutato. Under é ritenuto un elemento importante nella rosa giallorossa e la società non ha intenzione di lasciarlo andare. Del resto lo stesso giocatore in più di un’occasione ha rivelato di trovarsi alla grande nella capitale e di voler restare ancora a lungo.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME