giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma, offerta faraonica dall'Arabia Saudita per Spalletti

Roma, offerta faraonica dall’Arabia Saudita per Spalletti

Secondo Sportmediaset nelle ultime ore l’Arabia Saudita avrebbe presentato un’offerta choc a Luciano Spalletti per guidare la nazionale, attualmente in corsa per la qualificazione ai mondiali. Si parla di un contratto faraonico da 15 milioni di euro a stagione più bonus per il tecnico di Certaldo, in quella che fino al 2013 era stata la nazionale del ct ex Barcellona Frankie Rijkaard.

L’offerta è di quelle importanti ma, realisticamente, è molto difficile che Spalletti accetti, nonostante questo dalla parti di Trigoria, non appena giunta la notizia, vi è stato un pò di fermento e agitazione, c’è la grande paura di perdere, dopo Walter Sabatini, anche l’artefice della rinascita giallorossa. Nel caso in cui Spalletti accettasse l’offerta, la Roma punterebbe fortemente a Eusebio Di Francesco, attuale tecnico del Sassuolo, che con gli emiliani ha messo in mostra un calcio spumeggiante, intelligente e moderno. Su Di Francesco vi è anche il Milan, visto l’addio sempre più probabile di Mihajlovic a fine stagione.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME